Seguici su

News NBA

L’NBA sarà a Londra: tornano i Global Games!

La notizia è freschissima, tanto che ve la riportiamo sulle onde dell’entusiasmo: la NBA tornerà in Europa la prossima stagione per un match di Regular Season tra Toronto Raptors e Orlando Magic. Vi riportiamo qui un comunicato stampa che l’NBA ha fornito alle principale testate giornalistiche, NbaReligion inclusa:

LONDRA, 22 luglio 2015La National Basketball Association (NBA) e Anschutz Entertainment Group (AEG) hanno annunciato oggi che gli Orlando Magic ritorneranno a Londra il 14 gennaio 2016 per giocare un match di regular season contro i Toronto Raptors alla The O2, in occasione degli NBA Global Games 2015-16. Sarà la sesta partita di regular season della lega a Londra.
I biglietti per la partita di Londra saranno in vendita a partire dall’inizio della stagione NBA 2015-16. I fan possono registrarsi per le opportunità di prevendita iscrivendosi a NBA All-Access. Maggiori informazioni su facebook.com/NBAUK o @NBAUK.
I Magic, guidati dal quattro volte Campione NBA e 15 volte NBA All-Star Shaquille O’Neal, hanno visitato Londra per la prima volta nel 1993, per un paio di partire di preseason. Più di recente, i Raptors hanno disputato due partite consecutive a Londra nel 2011, le prime di stagione regolare disputate dalla NBA in Europa.
Assieme allo spettacolo sul campo, gli NBA Global Games 2015-16 includeranno una serie di attività fuori dal campo, compresi i programmi per la comunità di NBA Cares e gli eventi interattivi per i fan.

Le dichiarazioni dei protagonisti:
Adam Silver, NBA Commissioner:

“Non vediamo l’ora di tornare a Londra la prossima stagione per il match di stagione regolare tra Orlando Magic e Toronto Raptors. Ciò sottolinea il nostro impegno nel far crescere la pallacanestro nella regione e nell’offrire più partite di regular-season ai nostri fan nel Regno Unito.”
Benjamin Morel, NBA EMEA Senior Vice President & Managing Director:
“Siamo lieti di dare nuovamente il benvenuto a Londra ai Magic e ai Raptors. La sesta partita di regular-season in città sarà un altro evento emozionante e di forte impatto per tutti i nostri fan nel Regno Unito e in tutta Europa, e ci aiuterà nel far crescere la pallacanestro in tutta la regione.”

Matthieu Van Veen, Senior Vice President di AEG Sports Europe:

“Siamo molto contenti di ospitare una partita di regular-season NBA alla The O2 per la sesta volta. L’annuale match di Regular Season NBA alla O2 ha registrato sold out dal 2011 ed è diventato un evento da non perdere nel calendario degli eventi sportivi in Europa. Non vediamo l’ora di accogliere i Toronto Raptors e gli Orlando Magic alla The O2 e di portare l’entusiasmo della pallacanestro NBA agli appassionati fan di basket londinesi.”

Alex Martins, CEO degli Orlando Magic:

“Siamo onorati di partecipare agli NBA Global Games e non vediamo l’ora di rappresentare la comunità della Central Florida e di mettere in mostra il nostro team. Grazie alla nostra precedente esperienza a Londra nel 1993 conosciamo la passione dei fan e aspettiamo con ansia questa grande opportunità.”

Masai Ujiri, President and General Manager dei Toronto Raptors

“A nome dell’organizzazione dei Raptors, siamo orgogliosi di ritornare a Londra per gli NBA Global 2016. Abbiamo avuto una fantastica esperienza a Londra nel 2011 e non vediamo l’ora di riprendere il contatto con i tifosi e la comunità. Questa è una meravigliosa opportunità per noi per continuare nella missione della NBA di avere un impatto a livello globale.”

Scott Skiles, Head Coach degli Orlando Magic:

“A nome dell’organizzazione dei Magic, non vediamo l’ora di tornare a Londra per gli NBA Global Games. Ricordo di aver giocato a Londra con i Magic nel 1993, e sono sicuro che i nostri attuali giocatori apprezzeranno questa opportunità unica.”

Dwane Casey, Head Coach dei Toronto Raptors

“Gli NBA Global Games 2016 di Londra sono un grande palcoscenico per i nostri giocatori e per lo staff per rappresentare la NBA e il legame con i fan dei Raptors all’estero. Ci aspettiamo un’atmosfera elettrizzante per la nostra partita con i Magic.”

A tutti voi appassionati di NBA che, come la redazione di  NbaReligion, avranno la possibilità di usufruire di questa occasione, non resta altro che dare appuntamento per Londra, il 14 Gennaio 2016.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA