Seguici su

Ufficialità

Ed Davis trasloca in Oregon,trovato l’accordo coi Blazers

Ed Davis ha da poco concluso la stagione con la maglia dei Los Angeles Lakers. I numeri della scelta Raptors al Draft 2010 non sono stati certo pessimi come la stagione della franchigia californiana. 8 rimbalzi di media e altrettanti punti con il 60% dal campo. Tuttavia una volta entrati nella Free Agency la sua scelta migliore era proprio quella che ha intrapreso; svincolarsi dal contratto.

 LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO NBA

 

E’ doveroso ricordarsi, infatti, che Davis ha indossato la casacca giallo-viola al minimo salariale. Inoltre con il ritorno di Julius Randle all’orizzonte e la dirigenza Lakers a pesca di pesci grossi il suo minutaggio sarebbe stato drasticamente ridotto nella prossima stagione.

 

Ecco perché Davis una volta dichiaratosi free agent non ci ha messo molto a trovare un lido più felice dove esprimere il suo gioco, parliamo di Portland. La squadra dell’Oregon ha concordato con il giocatore un contratto triennale da 20 milioni di dollari.

 

Leggi anche:Knicks e Afflalo c’è l’accordo

 

La firma di Davis sembrerebbe un chiaro segnale da parte di Portland che quantomeno si sta preparando all’eventualità di vedere partire LaMarcus Aldridge. Nel caso in cui l’originario di Dallas se ne andasse i Blazers avrebbero comunque un invitante schiera di giovani: Mason Plumlee, Meyers Leonard, Noah Vonleh e appunto il neo entrato Ed Davis.

 

Leggi anche:Wade e Heat più vicini a rinnovo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità