Seguici su

News NBA

Karl-Anthony Towns rifiuta un workout con i Lakers

Secondo quanto riporta Mark Medina del Los Angeles Daily News, il prospetto molto interessante per il prossimo draft Karl-Anthony Towns avrebbe rifiutato di partecipare ad un workout privato con i Los Angeles Lakers, tipico delle settimane precedenti il Draft NBA. A quanto pare l’ormai ex stella di Kentucky University avrebbe anche rifiutato di partecipare ad un workout per i Minnesota Timberwolves.

Il natio del New Jersey sarà quasi sicuramente una scelta top 5 nel prossimo Draft. Già dagli anni della High School, Towns fece vedere giocate e intelligenza cestistica degna di un giocatore da NBA: nell’ultimo anno a St.Joseph High School, il centro fu introdotto nei migliori 25 prospetti della nazione da parte di ESPN. Nel dicembre 2012 poi la decisione: far parte del roster alla corte di coach Calipari a Kentucky University. Il 6 gennaio 2013 firma una incredibile quadrupla doppia con 16 punti, 17 rimbalzi, 11 assist e 11 stoppate.

Nello scorso 9 aprile, assieme ai compagni di università Andrew Harrison, Aaron Harrison, Dakari Johnson, Devin Booker, Trey Lyles e Willie Cauley-Stein, ha deciso di rendersi eleggibile al Draft 2015. Vedremo dove sarà il suo futuro, ma quasi sicuramente non ai Lakers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA