Seguici su

Playoffs NBA 2015

Tifoso Cavs si tatua il trofeo dei Campioni NBA 2015

Le Finals NBA inizieranno tra meno di una settimana, ma già c’è chi mette le mani (o le gambe, visto il caso) avanti. Un tifoso dei Cleveland Cavs particolarmente ottimista e per nulla scaramantico ha infatti deciso di tatuarsi sulla gamba destra un gigantesco trofeo dei Campioni NBA 2015, con la “C” di Cleveland sullo sfondo.

Al tifoso – raggiunto su Twitter, dove è stata originariamente postata la foto del tatuaggio – è stato chiesto se per caso non temesse di portare sfortuna ai Cavs, dati da molti esperti in svantaggio nella Finale con i Warriors. L’uomo ha risposto che, al contrario, il tatuaggio vorrebbe essere una sorta di amuleto benaugurante; a suo parere i Cavaliers, in tutti questi anni, di sfortuna ne hanno già avuta a sufficienza.

Il popolo del web si è ovviamente scatenato, dividendosi in due fazioni: i supporters del tifoso, in realtà non moltissimi, e i suoi osteggiatori, la maggioranza. Ormai il tatuaggio è fatto: resta solo da vedere se questo super-fanatico dei Cavs avrà di che vantarsene o di che pentirsene per il resto dei suoi giorni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Playoffs NBA 2015