Seguici su

News NBA

Ray Allen ha deciso: non giocherà in NBA in questa stagione

Per Ray Allen, dopo mesi di attesa e di rumors continui, è arrivata finalmente l’ufficialità: non scenderà in campo in questa stagione. Il comunicato ufficiale del giocatore è stato annunciato dal suo agente, Jim Tanner, che già piu’ volte nei mesi scorsi aveva dovuto smentire le decine di voci che davano l’ex Celtics prima ai Cavaliers e poi ad Atlanta, fino ad arrivare ad una sua presunta “the decision” nel post All-Star Weekend.

“Negli ultimi mesi ho preso del tempo per capire cosa fosse meglio me. Alla fine ho preso la decisione di non giocare in questa stagione NBA. Mi prenderò l’ultima parte della stagione rimanente, così come tutta l’off-season, per riflettere sulla mia situazione e spendere del tempo con la mia famiglia per decidere se giocherò nella stagione 2015/2016.”

Allen, che nella carriera ha vinto due anelli da protagonista, era stato cercato da molte squadre per aggiungere un giocatore di talento e di alta professionalità, come confermato da Tanner stesso:

“Ray ha ricevuto enormi interessi da molte squadre NBA durante la stagione. Ora prenderà una decisione solo per la stagione prossima”

La squadra che aveva affascinato di più la folla, però, era stata quella di Steve Kerr. Infatti per un periodo si è parlato di un possibile approdo di Allen ai Warriors con la riunione di tre dei tiratori più forti di sempre: RayRay e gli Splash Brothers. Anche questo rumor però è andato via con il vento e tutto ciò che si era creato intorno ad un possibile ritorno a stagione in corso o addirittura per l’inizio dei playoff è sparito, come al solito. Attendiamo Allen l’anno prossimo, sperando riesca a terminare la sua meravigliosa carriera con una stagione ancora ad altissimi livelli, come ci ha abituato a vedere.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA