Seguici su

News NBA

LeBron James elogia i fratelli Gasol: “Sarà fantastico vedere due fratelli titolari all’All-Star Game”

La superstar internazionale LeBron James ha elogiato gli “incredibili” fratelli Gasol, che diventeranno i primi fratelli ed i primi europei a partire titolari, uno contro l’altro, domenica all’NBA All-Star Game. Marc Gasol, centro dei Memphis Grizzlies, rappresenterà la Western Conference, mentre suo fratello maggiore Pau, dei Chicago Bulls, scenderà in campo con la squadra della Eastern Conference. Parlando con i media internazionali, tramite CISCO TelePresence, in vista del 64° NBA All-Star Game di domenica, l’11 volte NBA All-Star LeBron James ha affermato: “Credo sia fantastico. Sarà la prima volta in cui avremo due fratelli titolari nell’All-Star Game, uno contro l’altro. Credo che questo evento sia incredibile non solo per la famiglia Gasol ma anche per la famiglia NBA. Sono contento per Pau e Marc, e sono felice di poter far parte di questa pagina storica della nostra lega.”
Il 2 volte NBA All-Star Stephen Curry (Golden State Warriors) ha ricevuto più voti dai fan di qualsiasi altro giocatore, per assicurarsi il suo posto all’NBA All-Star Game. Ha detto:
“Fa piacere sapere di avere un gran supporto sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo. Persone che non sono solamente fan della NBA, ma anche miei, e a cui piace il mio modo di giocare e lo vogliono vedere all’All-Star Game. Diventare il preferito in termini di voti è qualcosa che non ho mai nemmeno immaginato. Due anni fa non ero neanche un All-Star, quindi il percorso in questo periodo è stato decisamente speciale.”
Il 4 volte NBA All-Star LaMarcus Aldridge (Portland Trail Blazers) ha detto di essere impressionato dallo sviluppo dei talenti europei: “La tradizione oltre oceano prevede l’insegnamento della pallacanestro fin da giovanissima età. Hanno molte abilità e ho sicuramente visto un miglioramento nella resistenza e nel talento in generale.”
Il 64° NBA All-Star Game inizierà alle 2:00 ora italiana della notte tra domenica 15 e lunedì 16 febbraio, e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 2.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA