Seguici su

News NBA

Clippers interessati a Sebastian Telfair

Ve lo ricordate un giovane LeBron James ancora alla High School nella copertina di Slam Magazine con affianco un piccolo giocatore con la maglia di Lincoln High? Sebastian Telfair, ecco il suo nome.

Nelle ultime ore, secondo quanto riporta RealGM, la dirigenza dei Los Angeles Clippers si è messa in contatto proprio con Sebastian Telfair per un possibile approdo della point-guard nella franchigia losangelina. Telfair ha iniziato questa stagione nel roster di Oklahoma City Thunder, mettendo a referto 8.4 punti, 2.8 assist e 20.4 minuti di gioco per un totale di 16 partite. Grazie agli infortuni di Reggie Jackson e Russell Westbrook, Telfair ha ottenuto un ruolo importante per il roster dei Thunder ad inizio stagione. Dopo esser stato rilasciato in Novembre, Telfair ha giocato in Cina, tenendo quasi 20 punti di media per lo Xingjiang.

Subito dopo Chris Paul e Austin Rivers, i Clippers hanno un “vuoto” nel ruolo delle point guard, ed è infatti proprio il coach di LA Doc Rivers che afferma di essere alla ricerca di un giocatore per un possibile 10 Day Contract. Rivers ha già allenato Telfair nel 2006-07, quando era coach dei Boston Celtics; la storia di Telfair nella NBA invece è ricca di cambiamenti: 29enne, questa è la sua decima stagione nella Lega, ha totalizzato 564 gare (tenendo una media di 7.4 punti e 3.5 assist) con ben 8 squadre differenti. Telfair ha giocato infatti per Portland, Boston, Minnesota, Los Angeles Clippers, Cleveland, Phoenix, Toronto e Oklahoma City.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA