Seguici su

News NBA

Okafor rinvia il rientro alla prossima stagione

Non più tardi del mese scorso, l’agente di Emeka Okafor aveva dichiarato che il proprio assistito avrebbe preso una decisione sul suo futuro nei primi giorni del 2015. Detto, fatto: l’ex giocatore dei Washington Wizards ha scelto di posticipare il suo rientro nella NBA alla prossima stagione per non forzare i tempi. Lo ha riportato Marc Stein di ESPN.

Il prodotto di Connecticut ha saltato l’intera annata scorsa per un ernia discale al collo, un problema in una zona molto delicata che lo ha costretto ad un intervento ed in seguito ad una lunga fase di riabilitazione. Ora tramite il suo entourage Okafor fa sapere di essere in buone condizioni di salute, ma che preferisce ricominciare a calcare i parquet della Lega solo dall’estate prossima con l’avvento della stagione ’15-’16.

Sulle sue tracce già per l’immediato c’erano squadre importanti come Dallas Mavericks, Miami Heat e soprattutto Cleveland Cavaliers – alla disperata ricerca di un lungo esperto ed affidabile dopo l’infortunio occorso ad Anderson Varejao – ma tutte queste franchigie dovranno depennare il nome di Okafor dal loro taccuino, almeno per il momento.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA