Seguici su

News NBA

Jordan sprona Kobe: “Prendi Malone”

A poco più di due settimane dal sorpasso operato da Kobe Bryant ai danni di Michael Jordan nella classifica cannonieri di tutti i tempi della NBA, il Black Mamba rivela una frase dal colloquio personale avuto con MJ che ha voluto chiamarlo per congratularsi con lui per il raggiungimento di questo traguardo. Ecco la pilloa del 24 gialloviola rilasciata a CSNChicago.com.

Se devo ricordare in particolare una frase che mi ha detto Michael, questa è stata “Vai e prendi Karl perché i lottatori non si fermano mai”.

Tale Karl non è altro che Karl Malone, leggenda degli Utah Jazz che occupa il secondo posto assoluto nella all-time scoring list della Lega dietro all’inarrivabile Kareem Abdul-Jabbar. The Mailman ha segnato la bellezza di 36928 punti in carriera, 4563 in più al momento del prodotto di Lower Merion High School che va per le 37 primavere.

Difficile insidiare la seconda piazza: Kobe dovrebbe tenere una media di 25 punti a gara per le prossime due stagioni e mezzo per scavalcare Malone, per l’esattezza centrerebbe l’obiettivo alla 183esima partita. Un’impresa ardua per tutti, anche per un campione con C maiuscola come la guardia dei Los Angeles Lakers, ma mai dire mai…

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA