Seguici su

News NBA

Melo:”Il mio ritorno a casa ha aperto la strada a quello di LeBron”

A distanza di due mesi dall’annuncio del ritorno a casa di LeBron James, nell’universo statunitense l’argomento è ancora di attualità. Stavolta a dire la sua è Carmelo Anthony, star dei New York Knicks e grande amico dell’ex leader dei Miami Heat. Intervistato da Michael Strahan (ex giocatore dei New York Giants ora opinionista di Fox) per il settimanale Adweek, Melo ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti circa il coming home di James:

Se credo che il mio rinnovo con i Knicks sia stato  influenzato dal ritorno a Cleveland di LeBron? No, anzi credo sia stato il contrario. Quando ho deciso di tornare a New York credo che LeBron abbia notato che per me si trattava di qualcosa di speciale, e che nel momento in cui gli fosse capitata la stessa occasione l’avrebbe presa al volo. L’essere tornato a casa gli darà anche la possibilità di riconquistare il suo pubblico che qualche anno fa lo ha scaricato. Si vede che sta bene, ora che è tornato a casa.”

Nonostante le due situazioni presentino delle analogie, la differenza tra i due casi è evidente: Anthony prima del 21 Febbraio del 2011 (giorno dell’ufficializzazione della trade con i Denver Nuggets che lo ha portato a New York) non aveva mai vestito la maglia dei Knicks, al contrario di James che era stato scelto al Draft del 2003 da Cleveland, città che dista meno di 50 KM da Akron, luogo di nascita di LeBron.

LeBron James-Cleveland: un coming home che è destinato a far continuare a parlare di sé.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA