Seguici su

News NBA

Tracy McGrady al lavoro con Kobe Bryant per tornare in NBA

Tracy McGrady ai tempo degli Orlando Magic

I tanti fan di Tracy McGrady non crederanno ai propri occhi e alle proprie orecchie. Il 7-volte All Star si era da poco ritirato anche dalla breve esperienza nel baseball.

Durante l’estate, invece, T-Mac si è allenato con la star dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant in una palestra della Southern California, per testare la propria preparazione fisica in vista di un possibile ritorno sui parquet NBA.

Sì, ho lavorato con K.B. per tornare in forma e vedere come risponde il mio corpo.

La fonte è di prima mano. Lo stesso McGrady ha avuto uno scambio di e-mail con il super-insider Adrian Wojnarowski di Yahoo Sports. “The Big Sleepsi è allenato con Bryant (di ritorno da un infortunio) tre giorni a settimana, per un periodo non specificato in Agosto.

McGrady ha un contratto per un tour in Ottobre in Cina, dove è ancora immensamente popolare per le avventure cestistiche e l’amicizia condivise con Yao Ming. Sarà quindi difficile vederlo a qualche training camp di una squadra NBA. Inoltre ha affermato che non tornerà, a meno che le sue condizioni fisiche non gli permettano di essere sicuro di ciò che sta facendo.

Dopo la comparsata agli Spurs per i Playoffs 2013, T-Mac si era ufficialmente ritirato nell’Agosto dello stesso anno. Oltre ai numerosi acciacchi che ne hanno condizionato la carriera, uno dei maggiori limiti per cui è stato sempre criticato è la mancanza di determinazione. Forse gli allenamenti con uno come Kobe Bryant potranno dare frutti anche sotto tale aspetto. In ogni caso, migliaia di tifosi in tutto il mondo aspettano il nuovo “comeback“.

McGrady e Bryant in campo nell’annata 2010-2011

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA