Seguici su

News NBA

Ecco cosa scrisse Kobe a LeBron dopo The Decision

 

A distanza di 4 anni ormai da The Decision di LeBron James, col passaggio dai Cleveland Cavaliers ai Miami Heat, spunta un messaggio inedito spedito a LBJ da Kobe Bryant. Lo ha riportato Kevin Ding del Bleacher Report.

All’epoca, The Chosen One venne etichettato come traditore per la scelta di lasciare i suoi Cavs e raggiungere Dwyane Wade e Chris Bosh a South Beach per formare i Big Three, il tutto amplificato ancor di più dal teatrino organizzato in un programma tv in cui avvenne l’annuncio della sua scelta definitiva.

Una marea di critiche piovvero sul nativo di Akron da qualsiasi parte, non però dal Black Mamba che nei giorni successivi all’approdo dell’amico-rivale alla Triple A gli inviò un sms il cui contenuto – un mix di comprensione ma con aria di sfida – è stato reso noto con 4 anni di ritardo. Ecco il testo mandato dal campione dei Lakers al neo numero 6 degli Heat.

Vai avanti dritto per la tua strada e vinci un altro MVP, se vuoi. E trova la città dove vuoi vivere. Ma non preoccuparti: l’anno prossimo il titolo lo vinceremo noi.

Una previsione funesta per il 24 ed i suoi Los Angeles Lakers che, dall’anello conquistato proprio nel 2010 in poi, non sono più riusciti ad essere protagonisti nei Playoffs, a differenza di LeBron che ha centrato quattro NBA Finals di fila vincendo due titoli e che ora torna nell’Ohio per regalare il Larry O’Brien Trophy alla sua gente.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA