Seguici su

News NBA

Warriors, Curry e papà Mychal felici che Thompson resti

 

Klay Thompson è contento di rimanere ai Golden State Warriors: non lo dice lui in prima persona, ma lo assicurano due che lo conoscono molto bene: il compagno splash brother, Stephen Curry, ed il padre, Mychal Thompson.

Il playmaker uscito da Davidson ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a al The Dan Patrick Show.

Ho parlato con Klay pochi giorni fa. Ha preso la vicenda piuttosto bene, col giusto spirito: si sa che ogni estate escono rumors di questo tipo, possibili trade per migliorare le squadre, ma siamo professionisti e ci siamo abituati. Lui è sereno ed è felice di rimanere qui con noi, ripartiamo da un nucleo di squadra intatto rispetto alla passata stagione. Credo che abbiamo tutto per migliorare noi stessi.

Il padre Mychal, vincitore di due anelli in carriera con la casacca dei Los Angeles Lakers, ha parlato così invece alla radio ESPN LA.

Sono felice per lui: sta bene dov’è e non voleva essere scambiato. E’ davvero entusiasta di poter restare ai Warriors. Un ringraziamento speciale va a Steve Kerr e a Jerry West, che hanno scelto di mantenere unita la coppia di guardie con Steph (Curry, ndr). E’ stata la decisione migliore per tutti.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA