Seguici su

News NBA

Cavaliers, Waiters: “LeBron mi ha detto di farmi trovare pronto”

 

Spunta un retroscena riguardo a The decision-part two che ha riportato LeBron James ai Cleveland Cavaliers: sebbene la maggior parte dei diretti interessati nella vicenda sostengano di aver saputo la scelta di LBJ solo all’ultimo- tra gli altri anche Pat Riley e Dwyane Wade – c’è qualcuno che invece era a conoscenza di tutto già da qualche giorno: si tratta di Dion Waiters.

Il prodotto di Syracuse ha effettuato tale rivelazione a Brendan Bowers di SLAM.

Ho parlato al telefono con LeBron quattro-cinque giorni prima che annunciasse la sua decisione definitiva. Mi ha detto soltanto di stare pronto, di farmi trovare pronto. Non era una sicurezza che tornasse a Cleveland, infatti mi aveva detto che era ancora indeciso e doveva prendersi ancora qualche giorno per pensare ma avevo colto qualche segnale.

Io gli ho risposto che stavo già lavorando sodo e che mi sarei fatto trovare pronto. Speravo potesse tornare ai Cavs, quando poi ho visto la lettera su Sports Illustrated mi sono davvero emozionato. Credo che più di qualunque altro, sia la città su tutti a meritare il ritorno di LeBron. C’è grande entusiasmo in città e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA