Seguici su

News NBA

Kevin Ware parla dell’infortunio di George e della propria esperienza

 

L’ultima notte, come ormai sappiamo, ha dato un colpo deciso alla stagione NBA di Paul George e di conseguenza degli Indiana Pacers. Infatti, sebbene Team USA possa fare a meno di un campione come George dato l’alto tasso di talento all’interno del roster, la squadra di Larry Bird subisce un altro diretto che manda quasi al tappeto la franchigia già provata dalla partenza di Stephenson.

Dell’infortunio dell’ala americana ha parlato un ragazzo che ha condiviso quasi la stessa sorte, frantumandosi una gamba nelle Elite Eight del 2013. Kevin Ware, dopo l’accaduto di questa notte, ha parlato ai microfoni di ESPN, raccontando il brutto periodo passato dopo l’infortunio e fornendo tutto il sostegno possibile per lo sventurato collega.

“In quel momento non capisci come sia possibile una cosa del genere. Io andai subito in uno stato di shock e rimasi senza parole. Una volta che i livelli di adrenalina tornano alla normalità il dolore arriva tutto in un colpo. E’ davvero difficile sopportare questa situazione nonostante i medicinali  e le cure.”

Con le parole del giocatore ex Luisiana, è arrivato anche il supporto di tanti giocatori NBA che hanno hanno condiviso la stessa sorte o che semplicemente sperano che George si rimetta presto superando questa brutta situazione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA