Seguici su

News NBA

Spurs, Mills out almeno 7 mesi

 

Dall’Australia arrivano cattive notizie per i San Antonio Spurs: infatti Patty Mills, autentica rivelazione stagionale e protagonista nella cavalcata conclusa con l’anello appena conquistato, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per sistemare il gruppo muscolo-tendineo nella spalla destra. Lo ha riportato Chris Dutton del The Sydney Morning Herald.

Il playmaker nativo di Canberra sarà costretto così a saltare il Mondiale in programma dal 30 agosto al 14 settembre in Spagna con la propria Nazionale e di sicuro i primi 3 mesi della prossima stagione. Infatti i tempi di recupero sono stimati in almeno 7 mesi, e si sa che in questi casi la tempistica ci vorrà tutta, specie per rimettersi al 100% da questa tipologia di infortunio tanto particolare quanto delicata allo stesso tempo.

Il prodotto di Saint Mary’s sarà subordinato non poco alle sue condizioni fisiche durante questa estate in cui è unrestricted free agent: difficile quindi che possa ricevere offerte economiche tanto elevate vista l’incognita sul suo pieno recupero dal problema alla spalla. Un’occasione per il general manager di San Antonio, R.C. Buford, che potrebbe così investire il minimo salariale per rifirmare Mills e trattenere nel roster uno dei simboli del titolo appena vinto attendendone la completa guarigione dall’infortunio.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA