Seguici su

News NBA

Dallas interessata a Pau Gasol

 

I Dallas Mavericks sarebbero interessati ad ingaggiare Pau Gasol nel caso in cui il catalano decidesse di diventare free agent.

Le chances che hanno i Mavs di portarsi a casa Gasol sono legate all’ingaggio che vorrà percepire il giocatore e se sarà disposto a ridurselo notevolmente, dato che Pau nel suo ultimo anno di contratto con i Lakers ha guadagnato 19 milioni di dollari.

I Mavericks avranno circa 30 milioni di dollari di spazio salariale in questa offseason, parte dei quali serviranno per ri-firmare Dirk Nowitzki, anch’esso in scadenza di contratto. Il 33enne catalano potrebbe accrescere il reparto offensivo di Dallas con i suoi potenti mezzi tecnici. La media di Gasol nella scorsa stagione è stata di 17.4 punti, 9.7 rimbalzi e 3.4 assist in 60 partite giocate con i Lakers.

Cuban&co. dovranno risolvere con criterio la questione Gasol,  se vogliono portare in Texas anche Carmelo Anthony, che proprio ieri ha esercitato la player option out con i Knicks. La bagarre per Melo è già cominciata, l’ex Syracuse è entrato nel mirino degli Houston Rockers e dei Chicago Bulls.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA