Seguici su

News NBA

Grizzlies, confermato Wallace come general manager

 

Dopo il subbuglio del mese scorso, l’organigramma dirigenziale dei Memphis Grizzlies inizia a definirsi con maggior chiarezza. Il proprietario della franchigia, Robert Pera, si è mosso parecchio nelle ultime settimane, con le nomine di Jason Levien come amministratore delegato e di John Hollinger come vice presidente delle operazioni. Era rimasto qualche dubbio a proposito della posizione di Chris Wallace, fugato nelle ultime ore.

L’ex GM dei Boston Celtics è stato confermato come general manager in quel di Memphis. Nell’ultimo periodo infatti Wallace era stato promosso a presidente e ricopriva il ruolo di GM ad interim, in attesa di trovare una nuova figura a cui assegnare l’incarico in via definitiva. Invece dietrofront della proprietà: Wallace, nel Tennessee dal 2007, resta general manager a tutti gli effetti e si andrà alla ricerca di un assistente che studi da garzone alla sua bottega.

I Grizzlies hanno già contattato l’assistente general manager dei Thunder, Michael Winger, il quale però ha declinato l’offerta preferendo rimanere ad Oklahoma City. Tuttavia lo staff dirigenziale è al lavoro per affiancare un giovane collaboratore a Wallace che nel frattempo dall’alto della sua esperienza continua la ricostruzione del front office sulla riva del Mississippi.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA