Seguici su

News NBA

Il calcio in testa a Tiago Splitter costa caro a Blair: sospeso per Gara 5

 

DeJuan Blair è stato sospeso per una partita per aver dato un calcio a Tiago Splitter all’inizio dell’ultimo quarto di Gara 4. L’ala dei Mavs salterà così Gara 5 a San Antonio questa notte.

Durante i concitanti minuti finali, Blair cade a terra insieme al centro degli Spurs, colpendolo in testa con un calcetto. Purtroppo per  Blair gli arbitri hanno assistito alla scena che si è conclusa con un tecnico e la conseguente espulsione del giocatore. Azione molto sciocca da parte dell’ala dei Mavs, che stava giocando una rispettabile partita da doppia-doppia con 12 punti, 11 rimbalzi e due palle rubate in solo 16 minuti giocati. 

La sospensione di Blair è un duro colpo per i texani, che avranno dei limiti di profondità in Gara 5. Tutta la pressione ricadrà su Samuel Delembert che dovrà giocare molti minuti in più, essendo l’unico centro puro della squadra. Un aiuto potrebbe arrivare da Brandan Wright, ala grande che può dare centimetri sotto canestro contro le due torri Spurs, Duncan e Splitter.

 

Il video del brutto gesto di Blair:

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA