Seguici su

News NBA

Paul Millsap vincitore del “Bob Pettit Award”

E’ tempo di premi per Paul Millsap. L’ala di Atlanta ha conquistato il “Bob Pettit Award” per il quarto anno consecutivo, coronando una Regular Season esaltante chiusa con 17,9 punti di media, 8,5 rimbalzi a partita e la prima convocazione per l’All-Star Game di New Orleans. Il riconoscimento è un’iniziativa della LABC (Louisiana Association of Basketball Coaches) e viene assegnato al talento uscito dall’università locale che più si è saputo distinguere nell’arco della stagione.

“Sono orgoglioso di ricevere questo titolo. Non è la prima volta, ma le emozioni restano immutate. Devo tanto a questo ambiente che mi ha formato come giocatore di pallacanestro. Dai tempi di Utah sono migliorato. All’orizzonte ci sono i Playoffs e l’intenzione è quella di proseguire su questa strada.”

Gli Atlanta Hawks sfideranno domani notte gli Indiana Pacers in Gara 1 del primo turno della Eastern Conference. La squadra di Budenholzer ha centrato la post-season presentandosi come ottava testa di serie del tabellone, ma nessun verdetto appare scontato.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA