Seguici su

News NBA

“Sixth Man Award”, Markieff Morris si candida al premio

Schietto e sincero. La stagione dei Phoenix Suns, a prescindere dall’eventuale conquista dei playoffs, è andata oltre ogni aspettativa e Markieff Morris ha colto la palla al balzo per candidarsi pubblicamente al premio di “Sesto Uomo dell’anno”. La concorrenza è spietata: da battere ci sono guru del calibro di Jamal Crawford, Manu Ginobili e Taj Gibson, ma il gemello non si rassegna e rilancia sicuro dei suoi mezzi.

“I miei ingressi dalla panchina hanno portato energia, punti e rimbalzi. Ho aiutato i compagni a salire nella classifica della Western Conference, conquistando una posizione dignitosa e chiudendo con un record positivo che nessuno alla vigilia avrebbe pronosticato. Scommettere sui Clippers, sugli Spurs e sui Bulls era facile, noi invece ci siamo rivelati una mina vagante. Penso di meritare il Sixth Man Award per i traguardi di squadra.”

Statistiche alla mano, Markieff Morris ha collezionato 13,7 punti e 6,1 rimbalzi di media a partita in questa Regular Season. Cifre da rispettare specie se rapportate alle 79 presenze, testimonianza di una continuità di rendimento impressionante. Alla giuria, ora, resta l’ingrato compito di decretare un vincitore.

http://www.youtube.com/watch?v=ABP6qukk_Lo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA