Seguici su

News NBA

NBA Global Games: ecco le città del prossimo autunno

La NBA ha annunciato, in mattinata, le cinque partite che alcune delle squadre giocheranno questo autunno in giro per il mondo, nel programma che la Lega ha chiamato Global Games. Continua quindi il processo di espansione del gioco per l’intero globo.

Nella prima quindicina di ottobre, i San Antonio Spurs saranno i protagonisti di una mini tournée in Europa, più precisamente in Germania ed in Turchia. La prima partita, infatti, la disputeranno a Berlino l’8 ottobre, contro Alba Berlin alla O2 World Berlin; Belinelli&Co. raggiungeranno successivamente Istanbul per giocare contro il Fenerbache Ulker Istanbul l’11 ottobre alla Ulker Sports Arena.

Lo stesso giorno, altra sfida particolarmente interessante: spostandosi di giusto un paio di KM, i Miami Heat affronteranno i Cleveland Cavaliers a Rio de Janeiro, Brasile, alla HSBC Arena.

Il giorno seguente (12 ottobre), invece, Brooklyn Nets e Sacramento Kings saranno ospiti a Shanghai prima, dove si daranno “battaglia” alla Mercedes-Benz Arena, e a Pechino poi (15 ottobre), alla MasterCard Arena.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA