Seguici su

News NBA

Infortuni, stagione finita per Lawson (forse) e Gordon

 

Quando mancano una manciata di giorni al termine della regular season, alcuni elementi sembrano aver concluso la stagione con qualche gara d’anticipo. E’ il caso di Eric Gordon e di Ty Lawson, anche se per quest’ultimo c’è un piccolo spiraglio di rientro a breve, entrambi vittime di infortuni più o meno seri ma che sconsigliano un’accelerata nel ritorno in campo quando ormai l’annata volge alla conclusione.

La guardia dei New Orleans Pelicans soffre da tempo di una tendinite al ginocchio sinistro che lo ha limitato non poco nell’ultimo periodo.  A questo proposito è intervenuto coach Monty Williams per fugare ogni dubbio con una breve dichiarazione riportata dal sito ufficiale della franchigia. “Dubito fortemente che Eric giocherà ancora in questa stagione, al momento attendiamo sviluppi sulle condizioni del suo ginocchio”.

Il playmaker dei Denver Nuggets invece è ai box per una distorsione alla caviglia ma nel suo caso coach Brian Shaw non ha escluso un ritorno sul parquet in queste ultime gare di stagione regolare, anche se tra le righe si percepisce che il prodotto di North Carolina dovrebbe aver terminato anzitempo la sua stagione. Ecco le parole di Shaw al Denver Post: “Ty sta cercando di recuperare il più in fretta possibile e tornare in forma. Se riuscirà a farlo prima della fine della regular season, allora potrebbe giocare le ultime partite. Ma se anche ci sarà una sola possibilità che si possa far male di nuovo, allora non lo schiererò. L’importante è che si rimetta al meglio”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA