Seguici su

News NBA

Flopping, Jennings ci ricasca: ecco la multa

 

Brandon Jennings ha ricevuto la multa che scatta in automatico al secondo caso di flopping. La guardia dei Pistons è stata sanzionata con 5000 dollari di multa dopo la partita tra la sua Detroit e la sua ex Milwaukee. Lo ha riportato la Lega con un comunicato ufficiale.

Ecco la ricostruzione del misfatto: 3 minuti al termine del quarto periodo, 104-100 vantaggio Pistons, zingarata di Jennings a centro area conclusa con un floater, errore, rimbalzo catturato da Jeff Adrien che atterra nei pressi di Jennings rimasto nei paraggi dopo il tiro, Jennings che finge di essere travolto dall’ala dei Bucks riuscendo ad ingannare gli arbitri che fischiano a favore di Detroit.

Jennings è il quinto giocatore a venir sanzionato con una multa pecuniaria, ovvero al secondo episodio di flopping, dopo James Harden, Corey Brewer, Lance Stephenson e Mario Chalmers. Inoltre sono ben 22 gli altri giocatori richiamati con un warning per un primo rilevato caso di simulazione e quindi a rischio 5000 bigliettoni di multa nell’eventualità di una successiva infrazione.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA