Seguici su

News NBA

Odom viene tagliato anche in Spagna

Sembra essere ancora distante la luce bianca in fondo al tunnel in cui si è infilato Lamar Odom.

In un comunicato uscito nella giornata di ieri, il Laboral Kutxa Baskonia, squadra spagnola che non più di un mese fa aveva messo sotto contratto l’ex Los Angeles Lakers, ha ufficializzato il taglio di Lamarvelous.

L’interruzione del contratto con la squadra di Vitoria, fortunatamente, non è dovuto a cattivi comportamenti extra cestistici, ai quali il nostro ultimamente era dedito, ma per un infortunio alla schiena, che costringerà Odom a stare fermo almeno due mesi. Questo infortunio ha “fatto terminare il presente contratto con il club”, come riporta la nota, trattandosi di un contratto bimestrale con opzione di estensione per il resto della stagione“Il club spera che il processo di recupero andrà bene e lasci aperta la possibilità al giocatore di riprendersi per impegni futuri” aggiunge il comunicato.

L’ex Clippers ha voluto ringraziare i suoi tifosi spagnoli con un messaggio audio, postato sul sito del club.

È qualcosa che va oltre la mia volontà, va oltre la volontà di chiunque. Sta a me in quanto atleta responsabile, se sono infortunato, curarmi. Credo che ogni cosa accada per un motivo. Guardo avanti per tornare il più presto possibile. Voglio curare questo infortunio.

Odom con il Laboral ha giocato un totale di 23 minuti in due partite, mettendo a referto la miseria di 2 punti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA