Seguici su

News NBA

Lakers, D’Antoni: “Gasol ha sbagliato a lamentarsi in pubblico”

 

Continuano le schermaglie in casa Lakers tra Pau Gasol e Mike D’Antoni. Che i due non vadano d’amore e d’accordo non è certo una novità, ma il botta e risposta degli ultimi giorni non ha fatto altro che accentuare il rapporto a dir poco burrascoso tra il catalano e l’ex allenatore dei Phoenix Suns.

All’uscita di qualche giorno fa in cui Gasol sentenziava davanti alla stampa che, a suo vedere, la squadra mancasse totalmente di disciplina – alludendo alle cattive scelte a livello di rotazioni del suo coach – D’Antoni ha replicato così ai microfoni di Dave McMenamin di ESPNLosAngeles.com.

“Quello che non ha apprezzato nelle sue dichiarazioni è stato il fatto che le abbia esternate al di fuori dello spogliatoio. E’ facile lasciarsi andare e lamentarsi davanti ai media, ma non bisogna farlo. Siamo in una situazione non facile e stiamo cercando di lavorare tutti insieme, queste uscite non vanno nella giusta direzione. Come si suol dire, i panni sporchi si lavano in casa no? Detto questo, dobbiamo solo pensare a concentrarci sulle prossime partite e fare il meglio che possiamo”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA