Seguici su

News NBA

Celtics, guai disciplinari per Rondo

 

Rajon Rondo è sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza dei Celtics per aver disertato la trasferta della squadra in quel di Sacramento. Boston è in viaggio ad Ovest e, dopo la partita di venerdì scorso persa a Los Angeles contro i Lakers, ha proseguito il proprio itinerario verso la capitale della California dove nella giornata di sabato hanno affrontato i Kings. Hanno proseguito tutti l’itinerario, tutti tranne il numero 9 biancoverde che è rimasto nella Città degli Angeli per festeggiare il proprio compleanno assieme ad amici e parenti.

A riguardo girano alcune versioni sulla vicenda, del tipo che Rondo non avrebbe avuto alcun permesso ufficiale per saltare la trasferta coi compagni, nonostante fosse programmato il non impiego di Rajon dato che la gara contro i Kings era la seconda di un back-to-back e quindi il prodotto di Kentucky non sarebbe dovuto scendere sul parquet per non affaticare troppo il ginocchio operato per cui è rientrato solo a metà di questa stagione dopo un lungo stop.

A proposito dell’accaduto, è intervenuto il general manager dei Celtics, Danny Ainge, che ha rilasciato una breve dichiarazione a Steve Bulpett del Boston Herald. “Ho in agenda un appuntamento con Rondo per chiarire la questione. Al momento non so granché, ma andrò a fondo nella vicenda solo una volta che avrò parlato con lui. Detto questo, si tratta di un episodio interno alla squadra e, come tale, verrà risolto all’interno dello spogliatoio come già avvenuto in passato”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA