Seguici su

News NBA

Pistons, Billups operato al ginocchio

 

Chauncey Billups verrà sottoposto ad un intervento chirurgico al menisco del ginocchio destro nei prossimi giorni. La notizia è stata riportata su Twitter da Vincent Goodwill del Detroit News.

Rischia così di concludersi già qui la tribolata stagione del ritorno a Motown dell’ex giocatore di Denver Nuggets e New York Knicks tra le altre. Fino ad ora Billups aveva giocato per i Pistons appena 309 minuti in 19 partite di impiego, non potendo così quasi mai dare un apporto significativo ai compagni di squadra.

Purtroppo però gli acciacchi e i malanni accumulati nel corso di una lunga carriera adesso affiorano tutti. Tuttavia, a 37 anni suonati e con questa operazione in vista, il prodotto di Colorado fa sapere dal suo entourage che non ha ancora intenzione di concludere la propria esperienza da giocatore ma che vuole tornare al più presto per giocare almeno un’altra annata, anche se molto probabilmente non più in quel di Detroit.

I Pistons infatti dispongono di una team option sul contratto di Billups, che avrebbe un altro anno garantito, e quindi potrebbero andare a tagliare l’ex Los Angeles Clippers, risparmiando così qualche milioncino di dollari per poi andare alla ricerca di qualcuno più affidabile dal punto di vista fisico, dato che l’MVP delle Finals 2004 è sceso in campo in appena 61 gare delle 201 complessive in calendario nelle ultime tre stagioni.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA