Seguici su

News NBA

Adam Silver: “Le maglie a mezze maniche stanno vendendo benissimo. Franchigie all’estero? Non ora”

Nuove dichiarazioni da parte di Adam Silver, nuovo commissioner NBA, che si è espresso a favore dell’utilizzazione delle mezze maniche screditate da quasi tutti i tifosi che seguono la pallacanestro. Queste le parole di Silver a riguardo:

“Stanno vendendo benissimo, perché a molti tifosi, soprattutto a quelli di una certa età, piace più l’idea di presentarsi in palestra con una di quelle magliette che non indossare una canottiera. Il responso dei giocatori è stato misto. Mi incoraggiano a provare cose nuove, poi quando lo faccio mi chiedono se sono matto. Franchigie all’estero? E’ un tema che stiamo analizzando, ma sinceramente non è in cima ai miei pensieri. La mia priorità è che le trenta squadre siano competitive e in salute finanziaria più che parlare di aggiungere un nuovo team, anche negli Usa.”

Poi sulla possibilità di accorciare la stagione regolare a causa dei numerosi infortuni, il commissioner risponde così:

Si giocano 82 partite da 45 anni. Stiamo discutendo l’idea di avere un break con qualche giorno in più durante l’All Star weekend. Si potrebbe anche allungare la stagione, ma è già piuttosto lunga così com’é”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA