Seguici su

News NBA

Barack Obama: “Lebron può diventare il migliore di sempre”

 

Nel weekend interamente dedicato all‘All-Star Game che avrà luogo allo Smoothie King Center di New Orleans, il culmine verrà toccato nella giornata di domenica con la partita delle stelle. Prima però verrà trasmessa da TNT, il broadcast che garantisce la copertura degli eventi in programma della tre giorni nella Big Easy, un’intervista esclusiva che il presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, ha rilasciato all’ex campione NBA ed ora opinionista proprio per TNT, Charles Barkley.

Tanti gli argomenti trattati nel corso della chiacchierata col numero 1 degli USA, da sempre grande appassionato di basket, uno su tutti il tormentone “meglio Jordan o Lebron?” a cui Obama ha risposto così, come riportato da Kurt Helin di ProBasketballTalk grazie ad un’anticipazione dell’intervista concessa gentilmente da TNT.

“Tu conosci Lebron, io conosco Lebron. Quando ti trovi di fianco a lui e lo guardi giocare, io convengo che non ho mai visto nessuno di quella stazza così veloce, che può saltare così tanto, che sia così forte fisicamente e che abbia una comprensione del gioco tale, il tutto concentrato nello stesso giocatore.

Al momento però nessuno di noi sa ancora dove può arrivare. Devo dire poi che io sono di Chicago e per me Michael resterà sempre Il giocatore con la “i” maiuscola, solo per il fatto che si trattava di un momento magico per la città e per lui, che era un campione, ma ora Mike si è ritirato. Quando pensi a Lebron, pensi a un giocatore di 29 anni che ha davanti a sé ancora 7, 8, anche 10 anni di carriera ad alto livello. Per quanto riguarda ogni singolo aspetto del gioco, Lebron ha la possibilità di diventare bravo come nessuno è mai stato”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA