Seguici su

News NBA

Pistons, Hollins smentisce contatti per la panchina

 

Lionel Hollins non è mai stato contattato dalla dirigenza dei Detroit Pistons per assumere l’incarico di capo allenatore della squadra. Almeno per il momento. La franchigia del Michigan è alla ricerca di un nuovo coach dopo l’esonero di Maurice Cheeks e, secondo i rumors degli insider, l’ex allenatore dei Memphis Grizzlies sarebbe il candidato più autorevole per il ruolo vacante.

Ci ha pensato tuttavia lo stesso Hollins a chiarire la situazione a proposito delle tante voci circolate negli ultimi giorni, ai microfoni del programma radiofonico SiriusXM NBA Radio. “Posso garantire che non ho avuto alcun contatto con nessuno dei Pistons, né il sottoscritto né il mio agente. Mi lusinga il fatto che molti media nazionali mi abbiano accostato a Detroit ma non c’è stato nulla per il momento. Ribadisco però che, nel caso mi venissero a cercare, mi siederei volentieri ad un tavolo ed ascolterei una loro offerta. Hanno un roster giovane e molto intrigante, quindi come potrei non avere interesse a sentire un’eventuale loro proposta?”

Secondo le ultimi indiscrezioni che arrivano da Motown, l’idea del proprietario dei Pistons, Tom Gores, sarebbe quella di assegnare il posto ad una figura esperta, vincente ma che allo stesso tempo sappia lavorare coi giovani talenti per farli crescere e valorizzarli al meglio nell’ottica di aprire un ciclo vincente. Guarda caso sembra proprio l’identikit di Hollins, forse non è solo una coincidenza.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA