Seguici su

News NBA

Clippers, Dudley possibile pedina di scambio

 

Jared Dudley è arrivato ai Clippers solo quest’estate nell’ambito della sign-and-trade che ha visto approdare a Los Angeles anche J.J. Redick, ma la sua esperienza in California potrebbe essere già al capolinea. Almeno secondo le ultime indiscrezioni che circolano nella Città degli Angeli, indiscrezioni secondo cui l’ex Phoenix Suns potrebbe essere coinvolto in qualche scambio prima della trade deadline del 20 febbraio, come riportato da Marc Stein di ESPN.

Dudley è un’ala piccola che corre bene il campo, buon tiratore da 3 punti, solido difensore ed ormai veterano nella Lega. I requisiti per rientrare nei piani tattici di coach Doc Rivers ci sono tutti, anche se finora in questa stagione ha calato notevolmente la sua percentuale al tiro pesante e soprattutto nell’ultimo periodo ha visto diminuire di molto il minutaggio dopo l’ingresso in rotazione del neo arrivato Hedo Turkoglu.

Quindi al momento non sembra fantamercato una possibile partenza dai Clipps del prodotto di Boston College, che anche dal punto di vista economico potrebbe risultare appetibile a molte squadre dato la buona situazione salariale: Dudley ha un contratto da 4,25 milioni di dollari per i prossimi due anni, con l’opzione di uscire dall’attuale accordo nell’ultimo anno.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA