Seguici su

News NBA

Lance Stephenson, il futuro è ad Indiana.

Lance Stephenson è diventato una delle colonne portanti di Indiana, artefice, insieme ai suoi compagni, di una scalata che vede i Pacers al primo posto dlla Eastern conference.

Durante la prossima Off-Season, Lance sarà un unrestricted free-agent ed avrà quindi la possibilità di cambiare casacca ma, sia lo staff dei Pacers sia la famiglia Stephenson vorrebbero che Lance rimanesse ad Indianapolis.

I genitori di Lance si sentono a casa in Indiana e credono fermamente nel piano organizzativo della franchigia, il padre ha sottolineato che lo staff dei Pacers farà di tutto per trattenere il figlio in maglia Pacers:

“Siamo ottimisti sul fatto che lui resterà qui ed anche se la situazione contrattuale è fuori dal nostro controllo vorremmo che nostro figlio rimanga ad Indiana”.

Il piano di Larry Bird, annunciato durante la conferenza stampa dell’anno scorso nella quale era stato sottoscritto il prolungamento per Paul George, è quello di trattenere anche Stephenson per porre basi a lunga durata alla franchigia e rilanciarla una volta per tutte nell’olimpo della NBA.

Per ora tutto rimane sospeso ma, Indiana ha dimostrato di poter contare su un front-office all’altezza di queste situazioni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA