Seguici su

News NBA

Brian Shaw: “Facciamo il tifo per Danilo Gallinari. Lo aiuteremo!”

Dopo le ultime notizie su Danilo Gallinari e sul suo nuovo stop, i Denver Nuggets non ci hanno pensato troppo per stringersi intorno alla sua stella. La franchigia del Colorado, sotto la voce di coach Brian Shaw, ha lanciato questo messaggio verso Gallinari:

“Sappiamo quanto duro ha lavorato negli ultimi mesi per tornare in campo in questa stagione. E’ una delusione e una sfortuna, ma è qualcosa che dobbiamo accettare. Facciamo il tifo per lui: lo supporteremo e lo aiuteremo al nostro meglio. Quando sei infortunato e lontano dal campo pensi di non fare più parte della squadra. Ma se stare viaggiare con la squadra ed essere coinvolto continuamente in quello che facciamo gli sarà d’aiuto, soprattutto da un punto di vista mentale, allora voglio che Danilo sia sempre con noi. Se invece sarà meglio per lui rimanere a curarsi a Denver, sarà quello che faremo”.

Ricordiamo che Gallinari si è sottoposto nella giornata di martedì ad una nuova operazione chirurgica per la riparazione del crociato. Tornerà a disposizione la prossima stagione.

 

FORZA DANILO!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA