Seguici su

News NBA

Flopping, arriva il warning per Stephenson

 

La Lega ha comunicato di aver affibbiato a Lance Stephenson un warning in seguito ad un caso di flopping di cui il giocatore degli Indiana Pacers si è reso protagonista lo scorso 7 gennaio nella gara casalinga contro i Toronto Raptors.

Il tutto si è verificato nel tentativo di Stephenson di controllare un rimbalzo lungo in lotta con Kyle Lowry: Born Ready tocca ma non controlla e si allunga la palla verso la linea di fondo, quando però ha visto che ormai la palla è irraggiungibile si lancia in volo in maniera anche abbastanza maldestra e sciocca cercando di indurre gli arbitri a fischiare una spinta di Lowry che era alle sue spalle ma che non ha per niente agito in modo falloso.

Per Stephenson così è arrivato puntuale il richiamo ufficiale dalla NBA, il 18° warning complessivo distribuito in questa stagione. Il giocatore dei Pacers non è nuovo purtroppo a questo tipo di episodi: infatti durante gli scorsi Playoff aveva già simulato una presunta gomitata di Ray Allen ai suoi danni in gara 4 delle Finali della Eastern Conference contro i Miami Heat.

Al prossimo flopping di Stephenson, scatterà la multa pecuniaria di 5000 dollari.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA