Seguici su

News NBA

Bynum sospeso dai Cavs. Interessamento dei Clippers?

I Cleveland Cavaliers hanno sospeso Andrew Bynum a tempo indeterminato per comportamento dannoso per la squadra.

In un comunicato si parla addirittura di “Odio per il basket” e di atteggiamento distruttivo verso i compagni.

Bynum negli ultimi anni è stato al centro di un vero e proprio caso mediatico. Il centro è passato in poco tempo da stella dei Lakers a panchinaro dei Philadelphia (dove ,nella scorsa stagione, non giocò neanche una gara a causa dell’infortunio alle ginocchia) fino a tornare a calcare il parquet con la maglia dei Cavs. La sua stagione era subito iniziata male: numeri in calo rispetto alle sue stagioni migliori, sovrappeso, stanco, svogliato e, come lui stesso ha più volte sottolineato, deluso dal suo rendimento.

Oggi la notizia, i Cavaliers sospendono Bynum fino al 7 gennaio, termine ultimo per decidere se garantirne il contratto fino a fine stagione.

La crisi dei Cavaliers sembra non avere fine, Irving ha qualche problema di rendimento, Bennett (prima scelta al draft) sembra una brutta copia di quello visto in NCAA e il resto del roster non sembra amalgamarsi a dovere. Coach Mike Brown avrà il suo da fare per portare la squadra ai PlayOff.

 

AGGIORNAMENTO: Clippers interessati a Bynum

Nelle ultime ore è trapelata la notizia di un interessamento dei Los Angeles Clippers verso Adrew Bynum. Per i Clips il centro ex Lakers sarebbe determinante per creare alternative alla coppia Jordan – Griffin dando più peso alla squadra sotto canestro.

Durante l’estate, I Cavaliers hanno firmato Bynum per due anni a 24 milioni di dollari  ma, solo 6000000 dollari dei 12,2 milioni del contratto del primo anno saranno garantiti se verrà tagliato entro il 7 gennaio. Quindi è probabile che i Cavs lo libereranno per non pagare il restante del contratto e non incidere sul salary cap.

Bynum ha una media di 8.4 punti e 5.3 rimbalzi in 20,0 minuti nelle 24 partite che ha giocato con i Cavaliers.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA