Seguici su

News NBA

Hollins si sente pronto:” Voglio tornare ad allenare”

Lionel Hollins, ex head coach dei Memphis Grizzilies, è pronto per tornare ad allenare. Lo ha dichiarato lui stesso in un’intervista rilasciata ad ESPN, lungo la quale ha raccontato delle tante cose che ha fatto in questo periodo di “nullafacenza”, dal golf alle partite del figlio, guardia di Minnesota State.

“Credo d’essermi finalmente stabilizzato, mi sono rilassato e mi sono goduto la mia vita durante questo periodo. Adesso, mi sento pronto a rimettermi in gioco, a mostrare a tutti che i miei successi non sono stati semplicemente frutti di fortuna”, ha detto. “ Mi piacerebbe tanto poter prendere una squadra di giovani e farla crescere, confermando così quanto di buono fatto negli ultimi 5 anni a Memphis.”

Hollins, che durante l’estate ha ricevuto diverse offerte da diverse franchigie, dovrà però adesso sperare nella mala sorte di uno dei suoi colleghi e, facendo una veloce panoramica delle situazioni “calde”, sicuramente vengono in mente i nomi di Woodson, Kidd e forse anche Brown, anche se soltanto l’ultimo è alla guida d’una squadra possedente le caratteristiche di cui Hollins parlava. Non rimane così che aspettare il susseguirsi degli eventi, augurando buona fortuna al coach del Kansas per la sua futura avventura.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA