Seguici su

News NBA

Aldridge e Wall nominati giocatori della settimana

La lega ha appena reso noto che John Wall, playmaker dei Washington Wizards, e Lamarcus Aldridge, lungo dei Portland Trail Blazers, sono stati nominati rispettivamente Eastern Conference e Western Conference Player of the Week.

Wall ha guidato la squadra a tre vittorie su quattro partite nell’ultima settimana, mantenendo una media di 24,3 punti, 8,5 assiste 2,75 recuperi con 39,8 minuti per partita. Straordinarie le sue prestazioni contro Minnesota e Cleveland con due doppie-doppie in due partite. A chiuedere la settimana un back-to-back con più di trenta punti in entrambe le gare contro Toronto e New York.

Aldridge è uno dei grandi protagonisti della serie di dieci vittorie consecutive per Portland. Nell’ultima settimana ha mantenuto una media di 22,5 punti, 10,5 rimbalzi e 1,75 stoppate in 37,7 minuti a partita. Il 23 novembre, contro i Golden State Warriors, ha preso il comando della squadra, soprattutto dopo il secondo tecnico, e relativa espulsione, di Wesley Matthews, realizzando 30 punti, 20 rimbalzi e 3 stoppate, guidandola ad una vittoria in rimonta per 113 a 101.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA