Seguici su

News NBA

Drenaggio al ginocchio per Metta World Peace

Nella giornata di lunedì, Metta World Peace ha subito un drenaggio al ginocchio sinistro. Questo è il motivo per cui ha saltato la partita contro i Detroit Pistons. Incerto anche il suo impiego stanotte contro gli Indiana Pacers.
Già sabato sera, l’ala piccola dei Knicks ha saltato la partita contro gli Atlanta Hawks per un dolore al ginocchio. Lo staff ha consigliato per l’appunto un drenaggio per non rischiare eventuali infortuni. La procedura è una routine, niente di rischioso, World Peace potrà tornare a giocare entro la fine della settimana.

Questo dolore potrebbe essere una conseguenza dell’intervento chirurgico al menisco che Metta ha subito il marzo scorso quando ancora vestiva la maglia dei Los Angeles Lakers. Nonostante le previsioni di rientro intorno alle sei settimane, World Peace tornò sul parquet in soli dodici giorni.

Lunedì, il coach dei Knicks, Mike Woodson, ha dichiarato che World Peace non avrebbe affrontato la trasferta di Detroit a causa di un lutto in famiglia, ovvero la perdita della sorella Shalice Holmes – Taylor.

“Le nostre condoglianze vanno alla famiglia. Metta tornerà presto”.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA