Seguici su

News NBA

I Lakers firmeranno l’estensione di contratto a Bryant prima della sua free agency

 

I Los Angeles Lakers hanno iniziato le trattative con l’agente di Kobe Bryant per il prolungamento del contratto, cercando di raggiungere l’accorto prima che l’All Star diventi free agent. Intervistato Jim Buss ha dichiarato:

“Voglio mettere fine ad ogni speculazione che avrà questa storia. Kobe non diventerà free agent, è impossibile. Bryant è una priorità assoluta per noi; è una leggenda dei Lakers e lo sarà per sempre. Non credo proprio che sarà la sua ultima stagione da Laker.”

“Il general manager, Mitch Kupchak, e l’agente di Bryant ,Rob Pelinka, hanno parlato tra di loro, ma per non allarmare Kobe, le trattative sono per ora in stallo. Non so quando finirà il tutto, ma sono molto fiducioso, Rob e Mitch risolveranno le cose.”

Bryant ha sempre dichiarato di voler terminare la carriera ai Lakers e che vorrebbe firmare un nuovo contratto prima di luglio 2014. Parlando di contratti i gialloviola hanno attualmente solo tre giocatori sotto contratto per la prossima stagione (Steve Nash, Nick Young e Robert Sacre).

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA