Seguici su

News NBA

Bill Russell arrestato in aeroporto!

La più grande leggenda vivente del basket NBA, Bill Russell, è stato fermato durante un controllo all’aeroporto di Seattle a causa del trasporto di una pistola carica all’interno di una delle sue borse. L’arresto è avvenuto mercoledì notte quando l’Hall Of Famer, recatosi allo scalo aeroportuale di “Rain City”, città nella quale attualmente risiede, stava per imbarcarsi su un volo di linea.

Secondo quanto dichiarato da Perry Cooper, il portavoce della struttura dello stato di Washington, l’ex centro dei Boston Celtics è stato citato per trasporto illegale e non dichiarato di un’arma da fuoco in un’area in cui tale transito è proibito. In ragione di questo, dopo tutti gli accertamenti del caso, è stata confiscata la pistola calibro 38 (caricata con 6 colpi) e rilasciato il 79enne pluricampione NBA.

Non sono note le motivazioni che hanno spinto Russell a “tutelarsi” portandosi dietro un’arma carica in aeroporto. Forse (è questa è una nostra divertente supposizione), dato l’elevato numero di anelli alle dita, ha soltanto avuto paura di poter essere derubato.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA