Seguici su

News NBA

Lamar Odom abbandona il rehab


Questo pomeriggio, ora italiana, è stata diffusa la notizia che Lamar Odom ha abbandonato il centro di riabilitazione dove era ricoverato per risolvere i suoi problemi di alcol e droga.

Nei giorni scorsi sembrava che dal fondo del tunnel in cui Odom si trovava potesse comparire uno spiraglio di luce. Il ricovero in rehab, l’incoraggiamento del suo ultimo allenatore Vinny Del Negro e la vicinanza dei proprio amici e della moglie Khloé avevano dato una speranza a tutti gli appassionati che l’ala trentaquattrenne, due volte campione NBA con i Los Angeles Lakers, potesse recuperare il proprio stato psicofisico e uscire dalle dipendenze che lo avevano messo in difficoltà fino ad ora. Il cammino sarebbe stato lungo e difficoltoso, ma la posta in gioco troppo importante per essere trascurata. Nonostante tutte queste premesse, Odom, ha fatto per l’ennesima volta il contrario di ciò che avrebbe dovuto fare e di quello che tutto l’ambiente intorno a lui gli aveva consigliato fino ad ora.

Il futuro di Lamar è ora più incerto e complesso che mai e la “faccenda Odom”, che finora sembrava soltanto una telenovela estiva, sembra destinata a proseguire anche durante l’autunno.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA