Seguici su

News NBA

Suns, Dragic: “Spero che lotteremo per i Playoff”

Goran Dragic è uno dei punti fermi dei Suns che ripartono dopo una stagione pressoché disastrosa con un nuovo progetto tecnico guidato dal nuovo general manager Ryan McDonough e dal neo coach Jeff Hornacek. A tal proposito il playmaker sloveno ha rilasciato qualche dichiarazione a Matt Petersen di Suns.com.

“Sono davvero eccitato per quello che stiamo facendo a Phoenix. Ho parlato un paio di volte sia con McDonough sia con Hornacek ed entrambi mi hanno spiegato cosa vogliono fare e come vogliono fare queste cose. Penso sia fantastico.”

Dragic ha anche parlato dei suoi obiettivi personali, nel breve e nel lungo termine. “Al momento la mia priorità è quella di stare in forma e non avere infortuni nel corso del prossimo Campionato Europeo. Se riuscirò a centrare questo scopo, allora proverò a giocare il più duramente possibile e cercherò di migliorare molti aspetti del mio gioco. Personalmente mi piacerebbe fare un salto di qualità generale rispetto alla scorsa stagione, credo che quest’anno abbiamo una squadra migliore e spero che potremo lottare fino alla fine per raggiungere i Playoff”.

Dragic è alla sua seconda avventura in Arizona dopo una parentesi agli Houston Rockets. Ha ancora due anni di contratto garantiti e una player option per il terzo anno dell’accordo. Toccherà a lui mettersi in cabina di regia assieme al neo arrivato, Eric Bledsoe, nel tentativo per Phoenix di recitare il ruolo di outsider nella corsa Playoff della sempre agguerritissima Western Conference.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA