Seguici su

News NBA

Thunder, Durant non è preoccupato dai rinforzi delle rivali

Kevin Durant lancia un messaggio alle contendenti per la conquista della Western Conference. Il leader degli Oklahoma City Thunder non sembra turbato dalle campagne di rafforzamento delle rivali ad Ovest, dai Clippers ai Rockets passando per i Warriors, almeno non sembra preoccupato a parole stando alle dichiarazioni rilasciate a Darnell Mayberry del The Oklahoman.

“La questione non è quello che stanno facendo le altre squadre, ma quello che noi andremo a fare in ogni singola partita. Ecco come la viviamo. La gente che conosce bene la nostra situazione finanziaria sa che non avremmo potuto firmare un grosso free agent. Ci siamo io, Westbrook, Ibaka e Perkins, tutti legati alla franchigia con dei contrattoni. Quindi era già difficile prendere qualcuno, figuriamoci qualcuno di importante. Tutti vogliono che prendiamo i più grandi free agent liberi, ma è difficilissimo coi soldi impegnati nei nostri contratti, la luxury tax e il nuovo contratto collettivo. Questa è l’altra faccia del business, ma tutto sommato sappiamo di essere già una grande squadra.”

OKC è una delle potenze della Western Conference ma le altre squadre si stanno rinforzando molto in vista della prossima stagione, che per i Thunder sta a significare un Russell Westbrook in più ed un Kevin Martin in meno. Se al 100%, il ritorno del numero 0 sarà il vero e proprio grande acquisto dell’estate di Oklahoma City, che tuttavia ha visto partire l’ex giocatore dei Kings che come sesto uomo garantiva un apporto in termini di punti di altissimo livello e che non è stato rimpiazzato dalla dirigenza nella maniera adeguata. Qualche punto di domanda in Oklahoma per quanto riguarda la prossima annata, una sola certezza: KD35.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA