Seguici su

News NBA

John Wall si allenerà con Gary Payton

John Wall ha appena firmato un grosso contratto con i Wizards, il che significa solamente una cosa: è il momento di darsi da fare.

Wall, prima di ritornare a Washington ad allenarsi con i Wizards,  sta per intraprendere a Seattle “un corso di aggiornamento” con il solo ed unico Gary Payton, Hall of Fame playmaker, uno dei migliori della sua generazione.

Wall inoltre sta cercando di convincere l’allentaore dei Wizards Randy Wittman, a consentirgli di fare qualcosa di diverso per la squadra ed i compagni, in sostanza vorrebbe imporre il suo gioco.

Quest’anno spero di avere l’opportunità di accrescere il mio gioco, soprattutto difensivamente. Ecco perché Payton può darmi una mano, essendo anche lui un 1.93, può aiutarmi ad usare il mio fisico per contrastare gli altri playmaker al meglio.


Come Wall, Payton ad inizio carriera non era un buon tiratore, ma nel corso degli anni “The Glove” ha migliorato le sue percentuali al tiro. Nella sua quarta stagione, Payton ha tirato con il 50% dal campo, concludendo la sua carriera con un 31,7% da tre.

Wall ha parlato anche con Damian Lillard, The Rookie of The Year 2013 e pupillo di Gary Payton, per coordinare gli allenamenti con “The Glove”. Non c’è molto tempo prima che il training camp dei Wizard cominci, Wall cercherà in tutti i modi di lavorare al meglio con Payton, prima di partire per D.C a Settembre.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA