Seguici su

News NBA

Rasheed Wallace sta per unirsi al coaching staff di Detroit

 

Proprio quando tutti pensavamo che l’NBA si fosse privata di Rasheed Wallace, i nostri desideri sono stati esauditi: MORE SHEED!

Secondo Frank Isola del New York Daily News, Wallace si starebbe accordando per unirsi al coaching staff di Detroit sotto la guida del nuovo head coach Maurice Cheeks.

Durante i vari infortuni della sua carriera, Sheed diventava un mentore per i compagni, dando consigli dalla panchina durante le partite, e a volte sostituendosi letteralmente al coach; quindi non sarebbe una sorpresa vederlo come assistente, soprattutto a Detroit.

Wallace avrebbe molto da offrire ad una squadra giovane, ed i Pistons certamente corrispondono a questa descrizione. Greg Monroe e Andre Drummond, avendo un grande uomo come Wallace accanto, possono solo accrescere il loro gioco. E la presenza di Sheed può aiutare la squadra a sviluppare un gioco intenso e funzionale.

Sicuramente la lega sarà molto più frizzante con Sheed, specialmente in panchina, quanti Ball Don’t Lie a partita urlerà e quante emozioni ci darà ancora.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA