Seguici su

News NBA

Kobe chiama Dwight, deve rimanere a Los Angeles

Kobe Bryant, 35 anni il prossimo agosto, sta lavorando duro per tornare in tempi record nella stagione 2013-14 c’è chi dice che è già proiettato sulla nuova avventura e pronto a sacrificare tutto per tornare in forma già alla prima palla a due.
Inoltre, in un intervista rilasciata qualche giorno fa a ESPN, ha voluto rispondere alle voci sul possibile addio di Howard a Los Angeles, spronando la società a fare di tutto per convincerlo a rimanere:“Quei ragazzi sono difficili da trovare, non crescono sugli alberi. Quando hai qualcuno con il livello di talento di Dwight devi fare di tutto per trattenerlo e non lasciarlo andare via”.

I Lakers possono offrire ad Howard il contratto più sostanzioso possibile, ma il centro ex Orlando sembra intenzionato a cercare una squadra con la quale poter vincere subito, non ritenendo i Lakers adatti al suo gioco, non dispiacerebbe, ad esempio, l’idea Houston o Dallas, squadre che hanno già una buona base per poter essere una contender la prossima stagione.

Il 24 giallo-viola ha aggiunto che sia Paul che Dwight confermeranno i loro rispettivi contratti, rimanendo sulle due sponde di Los Angeles:“C’è sempre così tanto chiacchierare, soprattutto quando i free agent sono ragazzi dall’enorme potenziale, ma la possibilità che cambino squadra è la stessa che abbiamo di vedere una luna blu”.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA