Seguici su

News NBA

Mock Draft, nuovo aggiornamento

E’ un susseguirsi di news e di variazioni questo mock draft 2013 (come al solito direi) a 3 giorni dalla scelta che potrebbe cambiare il volto di molte franchigie NBA vi proponiamo questo nuovo aggiornamento:

Nonostante l’infortunio, salgono le quotazioni di Noel come scelta numero 1 dei Cleveland il centro di Kentucky potrebbe essere la scelta doverosa per sopperire alla mancanza di Varejao.

I Magic con la seconda scelta potrebbero chiamare una guardia, salgono le quotazioni di Burke che fino a qualche giorno fa era accostato a New Orleans.

I Wizards, invece, opteranno per Otto Porter? che fino a qualche giorno fa sembrava dovesse essere scelto dai Cavaliers.

Se Orlando scegliesse Burke, i Bobcats potrebbero deviare su McLemore rimanendo convinti di prendere una guardia offensiva.

I Phoenix invece sembrano convinti a chiamare Oladipo altra guardia, ma in questo caso, con maggiore propensione difensiva.

New Orleans: scendono le quotazioni di Bennett che, fino a qualche giorno fa era dato come scelta numero 3. Con Davis potrebbe formare una coppia perfetta andando a sopperire alle carenze fisiche del lungo dei Pellicans.

Sacramento: i Kings sembrano intenzionati a prendere Cody Zeller un 4 che può giocare anche dal perimetro. Scelta che andrebbe nella direzione di voler coprire la partenza di Cousins?

Detroit Pistons: CJ McCollum ottima guardia tiratrice, perfetta sia come go to guy sia come assist man.

Minnesota: I Timberwolves sembrano voler prendere Shabazz Muhammad per avere la point guard che manca da tempo.

Portland, invece, sembra orientata verso Alex Len probabilmente per poi scambiarlo.

Philadelphia deve ripopolare il reparto lunghi, andando ad acquisire il centro francese Rudy Gobert per iniziare il rinnovo del dopo Bynum.

I Thunder sono interessati a Kelly Olynyk un ala grande molto capace sotto canestro, anche se manca di fisicità per partecipare alla fase difensiva.

A Dallas serve un play e il tedesco Dennis Schroeder potrebbe raggiungere il connazionale Dirk per ripopolare un ruolo nel quale Darren Collison non ha brillato.

Michael Carter – Williams era fino a due settimana fa uno dei giocatori più desiderati, ma, poco a poco, ha visto scendere le sue preferenze. A Utah scadranno i contratti Al Jefferson, Paul Millsap e Mo Williams, c’è quindi aria di rinnovamento che potrebbe partire proprio dall’arrivo del giovane play di Syracuse per creare un impianto giovane con Favors e Kanter.

I Bucks sembrano essere intenzionati a prendere Caldwell-Pope nel ruolo di guardia, andando così a coprire una possibile partenza di uno tra Ellis e Jennings.

Infine presentiamo come chiamata 26 di Minnesota Tim Hardaway Jr escluso dai migliori ma secondo una mia analisi interessantissimo per le sue qualità al tiro e per la sua buona capacità difensiva.

Sicuramente questo draft è profondo, pur non avendo grandissimi campioni ha moltissimi giocatori interessanti ed è quindi da tenere sotto controllo almeno fino alla 30° chiamata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA