Seguici su

News NBA

Phil Jackson aveva un accordo per allenare i Supersonics in caso di ritorno a Seattle

Il Maestro Zen ieri è apparso al “Dan Patrick Show” e, in un’intervista di circa trenta minuti, ha discusso del suo libro in uscita: “11 Rings: The soul of success”. Oltre a chiacchierare dei vari Bryant e Jordan, ha anche confermato un rumor che lo vedeva accostato alla panchina dei Seattle Supersonics nel caso dell’effettivo trasferimento della franchigia che attualmente è a Sacramento.

“Avevo un accordo con Hansen. Ho pensato fosse una persona dinamica, con grandi idee, che era andata fino in fondo con il progetto per una grande arena. Aveva fatto tutto bene, a parte vincere la franchigia.”

“Ho pensato avesse la giusta idea di squadra e mi aveva lasciato carta bianca per il lavoro da svolgere. Potevo fare quello che volevo: consulente, coach, socio. Non gli importava il ruolo ma dovevo esserci.”

Questa mattina a SportsCenter gli è stato chiesto se ci fosse ancora una possibilità di allenare per lui in questo momento. La sua risposta? “Per ora no.”

Si può pensare quindi che l’unica chance di rivederlo all’opera fosse in quel di Seattle, ma questo non è accaduto e per ora, il grande Phil rimane ancora nell’ombra ad osservare ogni mossa di coach e giocatori che popolano la NBA.

Per chi fosse interessato, di seguito ci sono le due parti della suddetta intervista al Dan Patrick Show.

Parte 1

 

Parte 2

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA