Seguici su

News NBA

Kyrie Irving e Tony Parker nominati “Players Of The Week”

Kyrie Irving (Cleveland Cavaliers) e Tony Parker (San Antonio Spurs) sono stati eletti “NBA Players of the week”, rispettivamente della Eastern e Western Conference, per la settimana che va dal 21 al 27 gennaio.

“Questa è stata una settimana davvero molto buona per la nostra squadra” ha confidato Irving. “Stiamo lavorando duramente e facciamo progressi. Sono onorato di aver vinto questo premio, ma la cosa più importante ed emozionante riguarda il successo della squadra e soprattutto rimanere concentrati per migliorare giorno dopo giorno.”

Kyrie in questa ultima settimana ha guidato i suoi Cleveland Cavaliers ad un ottimo record di 3-0 contribuendo con i suoi 35.7 punti (61 % dal campo e 41/67), 4 rimbalzi, 4 assits, 1.7 rubate di media in 37 minuti per partita. Da sottolineare soprattutto la prestazione vs Boston Celtics, dove Irving ha fatto registrare ben 40 punti con un ottimo 16/24 dal campo.

Tony Parker ha invece condotto i San Antonio Spurs ad un 4-0 tondo tondo, con i suoi 24.5 punti e 9.5 assists per partita. Da sottolineare il fatto che il play francese ha registrato due doppie doppie consecutive nelle vittorie contro i New Orleans Hornets e i Dallas Mavericks.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA